Portable Rock Art and Figure Stones
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Go down
Massimomerilioprimo

Verità Preistoriche Nascoste. Empty Verità Preistoriche Nascoste.

Fri Sep 17, 2021 9:57 pm
Salve a tutti,mi presento mi chiamo Paolo vi scrivo dall'italia Settentrionale, e qui nella mia terra è da molti anni che cerco"arte portatile preistorica"ed è diventata una vera passione,che mi ha permesso di costruire tramite le sculture che ho trovato,di costruire un riassunto di quello che è accaduto qui,milioni di anni fa!e purtroppo non coincide minimamente a ciò che la moderna scienza ci sta'propinando come vere verità prese per spiegare l'evoluzione dell'uomo moderno!e ora vi elenco le cose basilari che ho scoperto:l'arte come la conosciamo e nata per pura fortuna,scoperta da degli abili ominidi intenti a scheggiare la pietra per ricavare utensili che durante queste operazioni hanno visto comparire delle figure nella pietra che stavano lavorandoci!Forme antropomorfe e zoomorfe che hanno subito associato a loro stessi ed agli animali con i quali convivevano!hanno imparato che non esisteva la semplice creazione di forme utilitarie!poi nel gruppo di animali con i quali gli ominidi convivevano troviamo anche i dinosauri!!!poi almeno quattro specie di ominidi qui in Italia hanno convissuto assieme,il più importante era l'Australopiteco!!!poi la cosa più assurda che si sente dire nei forum mondiali è la storia del paleocontatto?e qui in queste terre!in Italia ho trovato prove inconfutabili che questo fatto è veramente accaduto!!!poi la cosa più importante è che le sculture che trovo qui sono praticamente identiche a quelle che si trovano in Canada in sostanza in tutta L'America!non si parla dei Clovis ma di popolazioni molto ma molto più antiche che le hanno prodotte!!!
Ciao Brett sono rimasto sconcertato nel vedere il gif della testina di Australopiteco Aetheopicus,ritrovamento che ha del fantascientifico!importantissimo!!!e ti chiedo se fosse possibile inviarti molte foto dei miei ritrovarti,non su questo forum,se mi indichi un indirizzo?
Ciao e Scusate il Disturbo.
Paolo Borsato.
Brett
Brett
Admin
https://eoliths.blogspot.com/

Verità Preistoriche Nascoste. Empty Re: Verità Preistoriche Nascoste.

Sun Sep 19, 2021 12:40 pm
Googely translation.
Hi everyone, I introduce myself my name is Paolo I am writing to you from Northern Italy, and here in my land I have been looking for "prehistoric portable art" for many years and it has become a real passion, which has allowed me to build through the sculptures I have found, to build a summary of what happened here, millions of years ago! and unfortunately it does not coincide in the least with what modern science is proposing to us as true truths taken to explain the evolution of modern man! and now there I list the basic things that I discovered: art as we know it was born out of pure luck, discovered by skilled hominids intent on chipping the stone to obtain tools that during these operations saw the appearance of figures in the stone that were working on it! and zoomorphic who immediately associated with themselves and the animals with which they lived! they learned that there was no simple creation of utilitarian forms! then in the group of animals with which the hominids we also find dinosaurs coexisted !!! then at least four species of hominids here in Italy coexisted together, the most important was the Australopithecus !!! then the most absurd thing you hear in the world forums is the history of paleocontact? and here in these lands! in Italy I found irrefutable proof that this fact really happened !!! then the most important thing is that the sculptures that I find here are practically identical to those found in Canada essentially throughout America! we are not talking about the Clovis but about much, much older populations that produced them !!!
Hi Brett I was shocked to see the gif of the Australopithecus Aetheopicus head, a discovery that has science fiction! Very important !!! and I ask you if it was possible to send you many photos of my find yourself, not on this forum, if you give me an address?
Brett
Brett
Admin

Sun Sep 19, 2021 12:52 pm
Stimati saluti a te Paolo, la traduzione indicherebbe che hai studiato con un approccio aperto e sientifico in quanto sembra che tu abbia tratto conclusioni molto simili a me il cui studio è interamente basato sulla scienza, riesaminando e riprovando eventuali conclusioni profumate. benvenuto nel nostro forum e non vedo l'ora di vedere le tue scoperte

Esteemed Greetings to you Paolo, the translation would indicate that you have studied with an open and sientific approach as you seem to have drawn very similar conclusions to myself whos study is wholey science based, re-testing and re-proving any scentific connclusions. welcome to our forum and I look forward to seeing any finds you have.
Brett
Brett
Admin

Sun Sep 19, 2021 1:25 pm
My email is brettroxmartin @ gmail.com
Sponsored content

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum